Mondo
Una donna malese ha fatto causa al suo fidanzato dopo che l¿uomo ¿ un calciatore professionista ¿ ha annullato il matrimonio usando un sms.
Secondo quanto apparso sulla stampa locale, Norlida Abdul Rahman ha ricevuto il messaggio solo il giorno prima delle nozze, come dire: oltre al danno la beffa.
Il suo fidanzato le avrebbe semplicemente confidato che ¿Non siamo fatti per stare insieme¿.
La donna, però, avendo speso una somma ingente per i preparativi della cerimonia, ha deciso di festeggiare lo stesso con i suoi 1.000 invitati, sebbene, naturalmente, il promesso sposo non si sia presentato.
Dopo aver mangiato e bevuto, la donna ha chiamato il suo avvocato per prendere le adeguate contromisure.
¿Non riesco neanche a spigare l¿imbarazzo e il dolore che questo comportamento ha creato a me e alla mia famiglia¿ avrebbe detto Norlida.
¿Norlida ha avuto una terribile esperienza, aspettando un uomo che non si è presentato davanti a mille persone che la aspettavano¿, ha detto l¿avvocato K. Siladass.
Hasmawi, che non si è più fatto vedere dopo l¿accaduto potrebbe anche perdere il lavoro. Il vice presidente della sua squadra – il Kedah Football Association ¿ ha riferito che il comportamento del ragazzo ha causato un serio danno all¿immagine della squadra.
La coppia si era conosciuta due anni fa e si era fidanzata ufficialmente a luglio.
© 2005 Key4biz.it