Mondo
Monica Lewinsky, la formosa stagista della Casa Bianca, diventata famosa in tutto il mondo per aver rivelato i particolari piccanti della sua storia con l¿allora presidente Usa Bill Clinton, è approdata alla Tv.
L¿intraprendete ragazza ha debuttato sulla televisione nazionale Usa lunedì notte, e i primi risultati sono stati decisamente favorevoli, stando ai dati forniti da Nielsen Media Research.
La Lewinsky conduce un programma della Fox “Mr. Personality”. Nella trasmissione una donna deve scegliere tra 20 uomini che indossano una maschera e non possono rivelare età, occupazione o condizione finanziaria.
¿Mr. Personality¿ ha registrato circa 12,1 milioni di spettatori nella fascia delle 21, con una media di ascolti seconda a quella della Cbs.
Ma la cosa davvero positiva è che lo show è stato molto seguito dal pubblico compreso fra i 18 e i 49 anni, che costituisce la parte di mercato più interessante dal punto di vista pubblicitario.
Il programma ha fatto registrare 5,6 punti di rating, pari al 5,6% delle famiglie con televisore. Lo share – percentuale di telespettatori di 18-49 anni davanti alla Tv durante la trasmissione dello show – è stato del 14%.
Fox è un”unità di Fox Entertainment Group, divisione della News Corp. Cbs è una controllata di Viacom.