Vodafone entusiasta della Ferrari

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Vodafone pi&#249 che soddisfatta dei risultati ottenuti con la sponsorizzazione della scuderia Ferrari. Il Gruppo telefonico britannico rende noto di aver integrato alla perfezione l”immagine della Formula Uno campione del mondo con la propria strategia di promozione del marchio.

L”anno inaugurale dell”accordo ha superato ogni previsione di Vodafone: si stima che la sponsorizzazione abbia generato pi&#249 di 6 miliardi di passaggi del marchio in televisione, oltre a diversi milioni di uscite stampa e on-line, grazie al sito ufficiale della Ferrari e al sito dedicato di Vodafone. Senza contare l”ampio uso della pubblicit&#224 ai bordi dei principali circuiti dei Gran Premi, allo scopo di aumentare la visibilit&#224 del marchio e sottolineare la volont&#224 di portare avanti l”impegno di Vodafone con la Formula Uno.

I servizi legati al mondo del cavallino rampante – SMS, MMS, giochi, notizie, foto, filmati esclusivi di auto, piloti e team in azione – sono offerti in tutto il mondo da quattordici societ&#224 del Gruppo Vodafone. Oltre 25 gli adattamenti degli spot televisivi realizzati nel 2002 nei diversi paesi e pi&#249 di 400 tipi di pubblicit&#224 sui giornali.

Thomas Geitner, il Chief Executive di Vodafone Global Products and Services Limited ha dichiarato: “Vodafone ha tratto enormi vantaggi dalla sponsorizzazione della Scuderia Ferrari. Il successo &#232 dovuto alla capacit&#224 di Vodafone di integrare la sponsorizzazione della Ferrari nell”ambito delle sue attivit&#224, incentivando le vendite a livello locale e con campagne pubblicitarie globali. Grazie all”ottimo utilizzo della sponsorizzazione, Vodafone &#232 riuscita a rafforzare la conoscenza e la preferenza del marchio. La sponsorizzazione con Ferrari fornisce una piattaforma eccellente per costruire un rapporto con i nostri clienti e ci ha aiutato a sviluppare la nostra filosofia di avvicinare le persone alle loro passioni”.

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