Digital Bros ha rinnovato l”accordo con Walt Disney Interactive per la localizzazione e distribuzione di nuovi videogiochi per Pc.
Lo afferma un comunicato congiunto delle due società, che collaborano da tempo.
Tale accordo permetterà a Digital Bros, per mezzo della divisione Halifax, di distribuire in esclusiva per l”Italia, i grandi successi multimediali per Pc realizzati da Disney Interactive, tra i quali i due videogiochi basati sugli ultimi film Disney, “Il pianeta del tesoro” e “Il libro della Giungla 2”, rispettivamente attesi nelle sale per fine anno e marzo 2003.
L”accordo è stato siglato alla presenza di Graham Hopper, vicepresidente Disney Ineractive, giunto in Italia per verificare gli alti standard qualitativi raggiunti dalla divisione Halifax e per conoscere da vicino il piano di sviluppo del gruppo Digital Bros.
Quest”ultimo è da diverso tempo impegnato nell”integrazione del suo business tradizionale di distribuzione e publishing di videogiochi con le nuove attività di Tv digitale e online gaming pay-per-play.
Digital Bros, quotata sul Nuovo Mercato dal 20 ottobre 2000, è specializzata nei prodotti di Digital Entertainment, prodotti e diffusi sia online che on-air, attraverso la Tv Digitale Satellitare, e off-line, con la distribuzione di videogame.