Mondo
e.Biscom, il gruppo che ha introdotto in Italia la banda larga, e Twenty Century Fox Film Corporation hanno siglato un accordo per la distribuzione di titoli cinematografici in modalità on Demand.
Twentieth Century Fox si aggiunge così alle major statunitensi che già forniscono contenuti sulla rete in fibra ottica a larga banda di e.Biscom.
In base all¿intesa raggiunta e.Bismedia, la società del gruppo e.Biscom che si occupa della fornitura di contenuti, offrirà video on demand ai suoi utenti, fornendo un¿ampia selezione di titoli cinematografici prodotti da Twentieth Century Fox.
Il package comprende numerosi film che hanno registrato grossi incassi.
Ai clienti di e.Bismedia verrà, inoltre, concessa la possibilità di vedere, sempre in modalità on Demand, i classici dell¿archivio di Twentieth Century Fox.
Ugo Rietmann, partner e.Biscom e responsabile del settore Video on Demand, ha dichiarato che il gruppo è contento di poter offrire contenuti di qualità.
Rietmann ha aggiunto che fino ad oggi e-Bismedia è l¿unico gruppo al mondo a fornire un servizio tecnologicamente così avanzato e comodo da usare.
I titoli Twentieth Century Fox andranno ad arricchire ulteriormente l¿attuale offerta di e.Bismedia – che già include film, documentari, trasmissioni per bambini, concerti e sport¿ e del canale RaiClick, la partnership fra e.Biscom e RAI, che consente ai clienti l¿accesso ad oltre 10.000 ore di programmazione corrente e d¿archivio delle tre reti RAI.
Nel corso del 2001 e.BisMedia ha siglato accordi con Universal Studios e Dreamworks per la fornitura in modalità on Demand di contenuti tramite la rete realizzata da e.Biscom.
© 2002 Key4biz.it