Mondo
Novell ha annunciato la disponibilità in tutto il mondo di Novell ZENworks Configuration Management, che si aggiunge al portafoglio Novell di soluzioni per la gestione dei sistemi e che permette alle aziende di ridurre i costi e le complessità nell’area IT.
Questa soluzione per la gestione delle configurazioni è flessibile, facile da usare e consente alle aziende di aggiungere patch, risorse e funzionalità per la sicurezza dei punti d’accesso, rispondendo alle esigenze specifiche degli ambienti IT.
Di conseguenza, le aziende possono gestire centralmente le proprie risorse IT, rispettando le esigenze di compliance e auditing e adeguandosi ai cambiamenti normativi, riducendo al contempo i costi, migliorando la sicurezza e facilitando i processi aziendali.
Grazie alle funzionalità di reporting di BusinessObjects incorporata in ZENworks Configuration Management, gli amministratori IT possono trasformare tutti i dati in report specifici, per agevolare il processo decisionale e gestire i processi aziendali in modo più efficace.
Inoltre il ZENworks Control Center, una console integrata, consente agli amministratori dei sistemi di gestire configurazione, reporting, patch e gestione degli asset da una singola location.