TIM è partner della Social Media Week Milan 2014

di |

Italia


Social Media Week Milano 2014

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è partner della Social Media Week 2014, che si terrà a Milano dal 17 al 21 febbraio. L’evento, che si svolgerà in contemporanea con quelli di Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo esplorerà l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili, avrà come tema “The Future of Now: Vivere Connessi”.

 

Ricco il programma di incontri, panel, workshop con più di 100 relatori italiani ed internazionali che sarà trasmesso in live streaming e on demand su www.live.tim.it/smw, oltre che su www.socialmediaweek.org/milan.   

 

Inoltre, mercoledì 19 saranno disponibili in diretta sul sito liveonlte.tim.it una serie di interviste ai protagonisti della social media week, realizzate in collaborazione con Wanit. La trasmissione di questi contributi sarà resa possibile grazie alla nuova rete mobile 4G di TIM e a sistemi  avanzati di ripresa e codifica, frutto dell’attività di innovazione di Telecom Italia.

 

Telecom Italia sarà poi protagonista di diversi appuntamenti.

 

“SOCIAL MEDIA EXPO 2015” – lunedì 17 febbraio, ore 16:30, Urbancenter.

Modera Alessio Jacona (giornalista).

Partecipano: Paolo Teoducci (responsabile Eventi Business di Telecom Italia), Susanna Legrenzi (responsabile Social Media di Expo 2015), Stefano Mirti (responsabile Social Media di Expo 2015).

 

 “SOCIAL TV: L’AUDIENCE HA UN AUDIENCE” – mercoledì 19 febbraio, ore 18:30, Palazzo Reale.

Modera Alessio Jacona (giornalista) 

Partecipano: Carlotta Ventura (Group Senior Vice President Brand Strategy and Media di Telecom Italia), Matteo Cardani (vice direttore generale Marketing di Publitalia 80 Publitalia 80), Kenyatta Cheese (fondatore di “Everybody at Once” e pioniere della Social TV), Giampaolo Colletti (digital storyteller).

 

OPEN INNOVATION: LA CHIAVE DEL CAMBIAMENTO” – giovedì 20 febbraio, ore 11.30, Palazzo Reale.

Modera Marco Massarotto (co founder, partner e CEO di Hagakure)

Partecipano: Salvo Mizzi (responsabile Digital Markets Development e project leader di Working Capital di Telecom Italia), Edoardo Benedetto (UI/UX Designer di  Starteed), Chiara Spinelli (startupper ed esperta di crowdfounding).

 

“SMART & MOBILE: MILANO VERSO IL FUTURO” – venerdì 21 febbraio, ore 16:30, Palazzo Reale.

Modera: Guido Romeo (giornalista)

Partecipano: Giovanni Ferigo (responsabile Network Development and Operations di Telecom Italia), Guido Arnone (Director Innovation, products and services di Expo 2015), Viola Ferrario (Marketing Director Italy, Greece and Israel Philips Lighting), Pierfrancesco Maran (Assessore Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua Pubblica e Energia del Comune di Milano), Massimiliano Ronzitti (responsabile Web and Wireless Europe di Nokia).

 

Il racconto della manifestazione potrà essere seguito sulla pagina ufficiale TIM su Facebook e Twitter con l’hashtag #SMWmilan.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz