Telecom Italia: torna il trio medusa per Impresa Semplice

di |

Italia


Rilanciando l’originale format nato nel 2011, Telecom Italia e il Trio Medusa tornano ad incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.

 

L’offerta dedicata alle aziende, da quelle più grandi alle PMI, nonché ai professionisti e alle partite Iva, è infatti al centro di “Impresa da Trio”, la particolare iniziativa itinerante che questa volta vede protagonisti i tre comici in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate con fermezza dai protagonisti che, dicendosi soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il distintivo “braccio rosso”. 

 

Con questa campagna Telecom Italia riafferma la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività, rese ancora più competitive grazie all’offerta dedicata. In particolare, si vuole sottolineare l’alto livello di affidabilità che Impresa Semplice garantisce ai propri clienti attraverso un’ampia scelta di servizi innovativi ed una puntuale assistenza.

 

 La campagna si articolerà in otto spot TV in onda su SKY Calcio a partire dal prossimo 15 giugno. Ad aprire questo ciclo di “Impresa da Trio” è Gianluca Barabino – Amministratore Delegato di Arielcar gruppo Ecoprogram di Casei Gerola (PV) – azienda del mercato automobilistico dell’usato.

La campagna è ideata da ArmosiA. La regia di entrambi gli spot è di Cristian Bisceglie mentre la musica è la canzone “Over the Rainbow” eseguita da Chiara.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz