Key4biz

Progetto di restyling per 1000 negozi Vodafone Italia

Italia


Vodafone Italia, partner del FuoriSalone 2013, presenta alla famosa rassegna internazionale del design il progetto di rifacimento di  circa 1000 negozi monomarca presenti sul territorio nazionale.

 

L’intervento che prevede l’investimento di circa 8 milioni di euro  nasce da un progetto internazionale del Gruppo Vodafone, che si avvale anche dei suggerimenti forniti direttamente dai Clienti, conferma l’impegno dell’Azienda ad offrire il miglior livello di servizio di vendita: il nuovo concept mira a rendere più immediato e accogliente l’ingresso all’interno dei negozi e arricchire l’esperienza di acquisto, grazie a specifici accorgimenti tecnologici, stilistici e architettonici.

 

In Italia il progetto e’ stato declinato dallo studio iArchitects con cui Vodafone dara’ vita ad uno special event studiato per il FuoriSalone, il “Vodafone Connects Design“, un open space di oltre 160 metri quadri in via Cerano12  in cui tutti, dal  9 al 14 aprile, potranno recarsi   per scoprire  nel dettaglio il concept creativo dei nuovi punti vendita Vodafone.

Tutti i clienti Vodafone potranno inoltre scoprire le speciali offerte ideate da Vodafone in occasione del Salone del Mobile.

 

“Vodafone Connects Design” e’ parte integrante di Vodafone per Milano, l’insieme di iniziative ideate da Vodafone per dimostrare la concreta vicinanza ai milanesi .

Per saperne di piu’ visita http://lab.vodafone.it/vodafonepermilano

 

Exit mobile version