Italia
A quasi tre mesi dal suo lancio, Windows 8 si conferma vera rivoluzione del mercato tecnologico, in grado di catturare l’interesse di appassionati e curiosi, per come ha re-immaginato il modo in cui gli utenti fruiscono dei dispositivi preferiti. Fino al 31 gennaio è possibile effettuare l’aggiornamento a condizioni agevolate, acquistando, presso i migliori rivenditori, Windows 8 Pro nella versione pack DVD al prezzo di 59,99 oppure effettuando l’upgrade direttamente online (sul sito windows.it) al prezzo di 29,99.
Sempre fino a fine gennaio, tutti gli utenti che hanno acquistato un PC Windows 7 dal 2 giugno 2012, possono sottoscrivere l’aggiornamento con soli 14,99 .
Dall’1 febbraio, infatti, entreranno in vigore nuovi prezzi per l’upgrade, che consentiranno di acquistare il DVD pack e passare a Windows 8 (anche versione N) al prezzo di 129 oppure a Windows 8 Pro al prezzo di 289 . Sarà inoltre disponibile una versione Windows Pro Pack 8 Medialess (al prezzo di 169 ), per ottimizzare le prestazioni del proprio device con Windows 8 aggiungendo funzionalità di livello professionale.
Infine, presso i migliori rivenditori sono disponibili i PC dotati di Windows 8 dei partner Microsoft, tra cui Acer, ASUS, Dell, HP, Samsung e Sony, che permettono di vivere al meglio l’esperienza di Windows completamente ridisegnato sui bisogni degli utenti.
Per ulteriori informazioni sull’upgrade di Windows 8 Pro e sulla Windows Upgrade Offer che si concluderà il 31 gennaio è possibile visitare il sito windows.it.