Key4biz

Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’: i giornalisti premiati nella sesta edizione

Italia


La trasmissione televisiva di La7 ‘L’aria che tira’, rappresentata per l’occasione dalla conduttrice Myrta Merlino, Elvira Naselli di ‘La Repubblica’ ed Elena Carbonari di ‘Isoradio’ saranno i vincitori del Premio giornalistico ‘La voce del consumatore’ in questa edizione 2012“.

E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC) che prosegue: “sarà inoltre assegnata una menzione speciale al quotidiano on line ‘Key4biz’, nella persona del direttore Raffaele Barberio, per l’impegno profuso nel dare spazio a tematiche consumeristiche così da sensibilizzare l’opinione pubblica sul consumo on line“.

 

“La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 22 novembre a Roma (Centro Congressi Montecitorio Eventi – Piazza Capranica, 101) a margine della sesta edizione del Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ quest’anno dedicato al tema della contraffazione . Al termine della mattinata di convegno -conclude il comunicato dell’UNC- saranno anche premiate le migliori tesi di laurea in materia di consumo“.

 

Exit mobile version