Gardaland Magic Winter invita gli utenti online a creare ‘l’albero di Natale più alto del web’

di |

Italia


Natale hightech

In attesa dell’inaugurazione di Magic Winter, l’appuntamento più atteso e magico dell’inverno, Gardaland ha realizzato un innovativo sito web per comunicare tutta la magia dell’apertura invernale e per coinvolgere gli utenti nella realizzazione di un record: l’albero di Natale più alto del Web! Su uno speciale albero 2.0, infatti, gli internauti avranno l’opportunità di appendere, attraverso Facebook e Twitter, post e messaggi di auguri natalizi. Più post verranno inseriti e più aumenterà l’altezza dell’albero!

 

La sfida è … creare insieme l’Albero di Natale più alto del Web!!!

 

Per partecipare al record basta seguire pochi e semplici passi. A partire da oggi – martedì 6 novembre – è possibile collegarsi al sito web www.gardalandmagicwinter.it, – ottimizzato anche per smartphone e tablet fare login tramite Facebook o Twitter e cominciare ad appendere virtualmente il post o tweet di auguri corredati da un’immagine a propria scelta.

L’Albero crescerà così, messaggio dopo messaggio coinvolgendo tutti gli utenti in una divertentissima sfida “all’ultimo post”: dare vita all’Albero di Natale più alto, scintillante e ricco di messaggi d’auguri di tutta la Rete e mai realizzato prima!

 

Sul sito ufficiale gli “sfidanti” potranno controllare, in tempo reale, non solo tutti i messaggi di auguri ma anche il numero totale di post o tweet inseriti. E ancora: si potrà  verificare, in ogni momento, l’altezza raggiunta dall’Albero. Sul sito, inoltre, è possibile visualizzare tutte le informazioni relative a Gardaland Magic Winter ed essere quindi sempre aggiornati su orari, prezzi, offerte, attrazioni e spettacoli.

 

Con questa curiosa applicazione, Gardaland, in occasione del Natale 2012, offre a tutti la possibilità di inviare auguri divertenti, fantasiosi e assolutamente non convenzionali. Ma non solo: gli utenti prenderanno parte attiva alla sperimentazione di uno dei primissimi siti web di Natale dall’anima fortemente “social. Tutti i contenuti, infatti, sono interamente generati dagli utenti stessi tramite i più diffusi social network – Facebook e Twitter – e sono postati o twittati sull’Albero di Natale, uno dei simboli per eccellenza di questo magico periodo. Attraverso la socialità, la condivisione e la voglia di stare insieme, l’Albero di Natale più alto del Web saprà aggregare tutto il mondo degli internauti e, con piacevoli effetti speciali come neve e luci colorate, regalerà una speciale atmosfera e tante magiche emozioni a tutti coloro che vorranno scambiarsi un piccolo, grande messaggio di auguri.

 

Gardaland Magic Winter, l’evento invernale del Parco, aprirà le porte ai suoi Ospiti con personaggi da fiaba, sfavillanti decori e scintillanti luci nei weekend dell’8 e del 15 dicembre e poi ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10.00 alle 18.00.

 

SMART CITY
Dal 13 novembre una nuova sezione del giornale interamente dedicata a Smart City e Smart Communities.
SMART CITY e’ un progetto Key4biz-NetConsulting

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz