Italia
Bizmatica rafforza la sua partnership con Pegasystems, leader indiscusso per le soluzioni di gestione dei processi di business e di interazione innovativa con i clienti.
L’ultima novità è il lancio del Partner Advisory Council, di cui Bizmatica è membro fondatore insieme ad altre 15 aziende (Accenture, Capgemini, Cognizant, Comet Global Consulting, HCL Technologies, Infosys, LANIT-BPM, Mahindra Satyam, NTT DATA, Pegasystems, PricewaterhouseCoopers, Tata Consultancy Services, Ultima, Virtusa Corporation, Wipro Technologies).
Il ruolo del Partner Advisory Council sarà quello di definire le linee strategiche che Pega e i suoi partner adotteranno nei prossimi mesi per offrire al mercato globale i massimi livelli di eccellenza nel campo del Business Process Management.
La scelta di consolidare la partnership con Pegasystems riflette la volontà di Bizmatica, unica azienda solo italiana del Partner Advisory Council, di sorpassare gli approcci tradizionali e di porsi alla costante ricerca delle best practice a livello nazionale ed internazionale, costruendo una solida rete di alleanze e perseguendo l’innovazione ai suoi massimi livelli.