Key4biz

Wind: via ad ultimo episodio della campagna tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

Italia


Si è conclusa, con l’episodio on air da domenica 22 aprile, la fortunata campagna tv di Wind ambientata nella tintoria ‘Na lavada e na sciugada’ con Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

In questo episodio Giacomo porta in lavanderia i propri vestiti da lavare, che questa volta sono davvero in pessimo stato ed emanano un cattivo odore. Aldo e Giovanni sono perplessi e, all’apertura del sacco, anche un girasole, che si trova sul bancone del negozio, appassisce in un istante. Per fronteggiare la situazione, Aldo e Giovanni si trasformano in perfetti ‘Ghostbusters’, equipaggiati con moderne apparecchiature, e decidono che per il loro cliente preferito si rende necessario un trattamento ‘ALL INCLUSIVE’.

 

I due tintori scannerizzano Giacomo con il metal detector, questo inizia a suonare all’impazzata e segnala che il cliente è ‘contaminato’. Aldo e Giovanni, dopo essersi rivolti uno sguardo d’intesa, inseguono Giacomo che tenta un’inutile fuga e viene catturato da una capsula di plexiglass. Aldo e Giovanni azionano un grande pulsante luminoso “All Inclusive” e spediscono Giacomo in lavatrice. Lo sketch si conclude con la vista di Giacomo dall’oblò della lavatrice che gira vorticosamente: questo lavaggio molto energico si rivelerà una vera sorpresa per il cliente.

 

Al centro della comunicazione l’offerta che propone l’abbonamento a Wind All Inclusive Smart, 300 minuti, 300 messaggi verso tutti, Internet Senza Limiti e Promozione Tassa Zero al costo di 17 euro per due anni.

 

La stessa promozione, proposta in tv, è supportata da una campagna web sui principali siti internet e portali italiani.

 

Exit mobile version