TIM suona con l’orchestra di Piazza Vittorio per le nuove offerte dedicate al segmento etnico

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TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, lancia la nuova campagna dedicata all’offerta Etnica che ha come testimonial l’Orchestra di Piazza Vittorio, il gruppo multietnico formatosi a Roma e famoso in tutto il mondo, caratterizzata dal claim “La musica più bella è la voce degli amici“.

 

La nuova campagna, on air dal 12 marzo,  ha come protagonisti i musicisti dell’orchestra e per le offerte TIM Card Romania, TIM Card Albania e TIM Card Marocco,si rivolge direttamente in lingua ai rispettivi target di riferimento, mentre l’annuncio per la TIM card International viene proposto in cinese, bengalese, egiziano, ucraino e italiano.

 

La campagna prevede anche degli spot da 60″, che saranno trasmessi su media specializzati, e sul web nella versione da 45″,  che coinvolgono sette etnie: Albania, Marocco, Romania, Egitto, Senegal, Ecuador e India. 

 

La creatività della campagna Etnica 2012 TIM è stata affidata a Etnocom, agenzia specializzata nel campo del marketing multiculturale. La pianificazione prevede affissioni (metropolitana, extraurbana e volantini), free press, stampa periodica, Tv e web.

 

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