Italia
Fa tappa a Nola, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa hanno intrapreso lungo la penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti.
L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio“, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba , Oderzo e Roma , “Un’Impresa da Trio” ritorna a Nola per incontrare il Sig. Alessandro Maiello – Amministratore di Ideabellezza Fanchising di Profumerie. Lo spot, in onda su LA7 dal 30 gennaio è dedicato all’offerta Azienda Tuttocompreso di Impresa Semplice, la soluzione modulare nella funzionalità e nel prezzo che permette di costruire la propria rete, scegliendo le componenti che più si addicono alle necessità dell’azienda per telefonare, navigare in Internet, e per la sicurezza perimetrale dell’azienda.
“Un’impresa da Trio” è accompagnata da una pianificazione sulla stampa quotidiana. La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Nicola Prosatore e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.