Italia
L’applicazione di Vodafone Italia My 190 ha superato il milione di download, diventando un vero punto di riferimento per i clienti che desiderano tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico e gestire in modo autonomo i propri servizi Vodafone.
Lanciata due anni fa, My 190 consente a tutti i Clienti di consultare in modo rapido la propria spesa, effettuare ricariche, ricevere assistenza, accedere al catalogo di premi Vodafone You, ed a individuare il punto vendita Vodafone più vicino.
L’applicazione è oggi disponibile per tutti i sistemi operativi per smartphone e tablet ed è stata scaricata 500.000 volte su iPhone, 160.000 volte su Android, 75.000 volte su iPad, oltre che su Windows Phone 7, BlackBerry, Nokia OVI, PC e Mac.
Il successo di My 190 conferma la strategia di Vodafone sui servizi di assistenza multicanale al Cliente, una serie di strumenti volti a offrire percorsi sempre più semplici ed efficaci per il monitoraggio dei servizi utilizzati e la risoluzione di problemi. Oltre a My190, sono disponibili il servizio di assistenza 190SMS, l’assistenza via Twitter e il modulo Servizio Clienti su Facebook, e gli strumenti di assistenza e consulenza sul sito www.vodafone.it.
E’ online da pochi giorni una versione rinnovata del sito www.vodafone.it, con una home page più semplice, un menu per la navigazione diretta ai contenuti e servizi più importanti, e il nuovo Shop online per le offerte in abbonamento e ricaricabili.
L’applicazione My 190 può essere scaricata dal sito assistenza.vodafone.it/my190, così come dagli App Store e Market delle principali piattaforme.