Italia
One For All, azienda specializzata negli accessori universali per l’entertainment e leader mondiale nei telecomandi universali, in occasione della celebrazione dei 25 anni di attività del gruppo Universal Electronics Inc., annuncia una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei comandi a distanza. Dopo l’invenzione del primo telecomando universale nel 1987, e le innumerevoli evoluzioni nelle soluzioni e tecnologie per il massimo confort domestico sviluppate in 25 anni di innovazioni e successo del gruppo Universal Electronics, One For All presenta “Smart Control Motion“, il primo telecomando universale in grado di controllare tutti i dispositivi collegati con il solo movimento.
Si tratta di un cambiamento rivoluzionario nel controllo dei dispositivi a distanza, fino ad oggi concesso solo nell’ambito dei videogiochi. Grazie al suo funzionamento davvero semplice e ai pratici movimenti One For All rende ancora più confortevole ogni ambiente di home entertainment: niente più stress alla ricerca dei pulsanti, l’incredibile praticità di questi comandi si appresta a cambiare ogni abitudine… e a mandare in pensione i vecchi telecomandi.
Il telecomando è già pre-programmato con 6 movimenti che attivano le funzioni maggiormente utilizzate, come canale avanti/indietro, scena successiva o precedente, riproduci o pausa, disattiva audio e spegni completamente. Soprattutto per le persone che amano le personalizzazioni, questi movimenti possono essere riprogrammati impostando qualsiasi comando si vuole eseguire (guarda il video)
One For All “Smart Control Motion” racchiude in se tutte le caratteristiche avanzate della linea di telecomandi universali Smart Control: il controllo di tutti i dispositivi audio-video, compresi i portatili per la musica e le console giochi, l’estrema facilità di programmazione e utilizzo, il design moderno ed elegante… in una parola, Smart!
Volete vedere come funziona? Un simpatico video e una guida all’uso ne dimostrano le caratteristiche.
One For All Smart Control Motion è disponibile a partire da novembre al prezzo di 39,90 Euro.
- Motion Control – controlla i dispositivi Audio/Video semplicemente muovendo il telecomando. Per esempio, un piccolo colpo del telecomando verso destra consente di avanzare rapidamente la registrazione o saltare al canale, al brano o alla scena successivi, verso sinistra di riavvolgere; un movimento verso l’alto per riprodurre il contenuto (Play), verso il basso per azionare la funzione di pausa; doppio tocco sul lato del telecomando per togliere l’audio; capovolgere il telecomando per spegnere contemporaneamente tutti i dispositivi audio-video collegati. Il LED lampeggiante indicherà che il segnale è stato inviato.
- Telecomando universale, controlla sino a 6 dispositivi come: TV, DVD, LCD TV, IPTV, proiettore, amplificatore, impianto audio e home cinema, decoder satellitare e digitale terrestre, ma anche basi per lettori MP3 e i-Pod, e riproduttori multimediali da console per videogame come PS2 e Xbox 360, Windows Media Center e molti altri ancora. Inoltre gestisce TV HD e Full HD e DVD Blu-Ray
- Simple Set – 3 semplici mosse per configurare il telecomando e configurare i dispositivi da controllare, il tutto in meno di 30 secondi e senza perdere tempo nella lettura del manuale di istruzioni. Sei tasti evidenziano i dispositivi da controllare (TV, DVD, satellite, amplificatore, mp3 e game) e sono già pre-programmati per il controllo di tutti i modelli dei maggiori brand presenti sul mercato. La linea Smart Control è l’unica che presenta anche tasti dedicati alle basi per MP3/i-Pod, per ascoltare la musica preferita attraverso l’impianto audio e console giochi.
- Smart Control – per facilitare il controllo e la gestione dei diversi dispositivi Audio/Video One For All ha predisposto la preconfigurazione delle attività più comuni come ‘Guarda la TV‘, ‘Guarda un Film‘ e ‘Ascolta Musica‘. 3 attività, 3 tasti. Premendo il tasto “Guarda un Film” il telecomando controlla automaticamente TV+DVD+amplificatore. La stessa funzionalità può essere impostata su “Guarda la TV’” (per es. per combinare TV+decoder) oppure su “Ascolta Musica” (per es. per combinare amplificatore+lettore multimediale). E’ sufficiente premere il tasto Magic, il tasto dell’attività, selezionare la combinazione desiderata e si avranno sotto controllo i dispositivi corrispondenti.
- Design accattivante. Bello da vedere e gradevole al tatto, Smart Control Motion si adatta a tutti gli ambienti domestici. Il suo design presenta una linea sottile e un bordo cromato di esclusiva eleganza, impreziosito dalla retroilluminazione completa bianca.
- Funzione “di spegnimento completo” – per spegnere contemporaneamente tutti i dispositivi compresi in un’attività ( “Guarda la TV”, “Guarda un Film”, “Ascolta Musica”) è sufficiente tenere premuto per 3 secondi il pulsante di accensione o più semplicemente capovolgere il telecomando
- Funzionamento garantito per controllare tutte le marche dei dispositivi presenti sul mercato
Funzioni avanzate:
- Funzione Learning – per copiare la configurazione dal telecomando originale
- Macros – per programmare comandi multipli che verranno controllati premendo un solo tasto
- Tasti dedicati per apparecchi media come lettori Blu-ray, basi per iPod e riproduttore di media da console per video game come PS2 e Xbox 360
- Tasto WWW per avviare il menu di applicazioni internet TV