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Wind si avvicina al Natale nel segno della ‘choco-fever’

Italia


Deliziare il palato è il modo migliore per celebrare le feste natalizie, ma anche per prepararsi con dolcezza e ironia all’arrivo di Santa Claus.

 

Wind ha presentato ieri, nel suo flagship store milanese di Corso Matteotti, un altro irrinunciabile appuntamento con la creatività culinaria e gastronomica, stavolta ispirata a film come “Chocolat” e “La fabbrica di cioccolato“. Un gustoso e intenso chocolate party che ha visto protagonisti ospiti gourmand e raffinati maîtres chocolatiers, uniti dal culto del “cibo degli dei”.

 

Dall’esclusiva catena “T’a Sentimento Italiano”, raffinati pasticceri hanno realizzato per gli ospiti presenti, negli spazi dedicati, composizioni prelibate e sofisticate in cui l’arte culinaria ha mostrato le sue fasi di preparazione più affascinanti con tecniche sperimentali.

 

Maximo Ibarra, Direttore della Business Unit Consumer di Wind, commenta: “L’appuntamento nel flagship store Wind di Milano conferma ancora una volta il coinvolgimento dell’azienda anche in eventi non prettamente legati al mondo delle telecomunicazioni. Wind apre le porte alla tradizione e alla sperimentazione dolciaria italiana per regalare ai suoi ospiti un’esperienza sensoriale unica in prossimità delle festività natalizie“.

 

Il prestigioso chef del cioccolato Stefano Bottelli ha mostrato al pubblico come decorare le sue creazioni nel modo più originale e ricercato. Il menu della serata prevedeva anche un sofisticato buffet composto da dolciumi modellati secondo l’allegra iconografia natalizia.

 

Non sono mancate delicate contaminazioni che hanno coniugato le delizie e le proprietà del cioccolato con i sapori di specialità salate, come mousse di formaggio, pomodorini, pistacchi e spezie. Le creazioni gastronomiche realizzate in esclusiva per Wind saranno pubblicate sul blog Chocaholic di Style.

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