Key4biz

UIBM e Associazioni dei Consumatori lanciano campagna anticontraffazione per gli acquisti natalizi

Italia


Anche quest’anno la DGLC-UIBM e le Associazioni dei Consumatori intendono  rafforzare durante il periodo natalizio il loro impegno nella lotta alla contraffazione, che rappresenta un danno per l’economia del nostro Paese e per l’immagine del Made in Italy, un furto per le imprese italiane, un rischio diretto per la sicurezza e la salute dei cittadini.

 

E’ con questo obiettivo che viene proposta la seconda edizione della campagna “La qualità non si tratta – A Natale scegli un regalo originale“, che lo scorso anno ha riscosso notevole successo.

 

L’iniziativa fa parte delle attività di sensibilizzazione e informazione rivolte ai cittadini-consumatori previste nel Protocollo d’Intesa siglato il 20 luglio 2010 tra la Direzione Generale e le principali Associazioni di Consumatori italiane.

 

A Natale sostieni il commercio legale, acquista prodotti originali.

 

Exit mobile version