Italia
Wind conferma la propria vicinanza alla città di Trieste, già sponsor della 43° edizione di Barcolana, con l’apertura del nuovo negozio franchising, che si affaccia sulla splendida Piazza dell’Unità d’Italia.
Il punto vendita, situato all’interno dello storico Palazzo Modello, si apre, con le sue quattro vetrine e l’ingresso, alla suggestiva piazza aperta sul mare più grande d’Europa.
Il negozio si estende nel tessuto civico con altre due vetrine, accompagnando i triestini fino alla centralissima Piazza della Borsa. Il punto vendita, che rispecchia il claim “Wind più vicini“, è collocato proprio nelle zone più rappresentative del capoluogo per esprimere la piena vicinanza alla città di Trieste.
Lo store, di 170 metri quadrati, si sviluppa su due livelli. Al piano terra, i visitatori potranno scegliere tra le numerose offerte dedicate sia ai clienti consumer sia ai professionisti, e provare gli ultimi prodotti di telefonia e tecnologia. Al piano superiore, in un ambiente riservato, verranno accolti i clienti che hanno la necessità di ricevere assistenza dedicata per i servizi di telefonia fissa e mobile.
I visitatori che entreranno nel punto vendita dall’8 ottobre, fino al 15 dello stesso mese, avranno, in esclusiva, la possibilità di attivare l’abbonamento All Inclusive Full Edition con uno sconto del 40% sul costo mensile per due anni. Inoltre, i clienti con ricaricabile che sceglieranno di “passare a Wind“, potranno acquistare un telefonino Samsung E1050 al vantaggioso prezzo di 9,90 euro.