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Wind lancia Meet@Wind sui social network e apre le porte dell’azienda ai clienti

Italia


Wind lancia, per prima in Italia, il progetto Meet@Wind che consente ai clienti di incontrare di persona i responsabili di alcune aree aziendali.

Wind consolida la presenza sui social media, attraverso la creazione di un canale diretto sulle pagine di Facebook e Twitter, che permette ai clienti un contatto unico ed esclusivo con la società.

Nasce così Meet@Wind, che sperimenta nuovi modi di interagire sui social network e che consente ai clienti e ai fan di Wind di incontrare, in una serie di appuntamenti, alcune figure del management dell’azienda. Grazie a questa iniziativa, Wind continua ad essere sempre più vicina ai clienti attraverso una comunicazione chiara, semplice e trasparente.

Wind sceglierà, di volta in volta una persona che si sarà particolarmente distinta sulle pagine sociali per aver interagito, con assidua partecipazione, alle tematiche affrontate sulle pagine Wind, diventando il portavoce della comunità di navigatori che avranno lasciato sui social media domande, curiosità e proposte.

I clienti scelti avranno la possibilità di fare la conoscenza diretta dei responsabili di diverse aree dell’azienda, come il Customer Care, il Marketing e l’Advertising. I risultati dell’incontro verranno poi inseriti nella bacheca della pagina dedicata all’iniziativa.

Meet@Wind ha già permesso a un cliente, scelto dalla pagina Wind di Facebook, di essere ospite dell’azienda e di conoscere il responsabile del Customer Care Mobile, Roberto Funari che, a ottobre 2010, ha ritirato a Parigi il prestigioso riconoscimento internazionale “Les Palmes de la Relation Client 2010“. Dall’incontro è nato un video, pubblicato sulla pagina Wind di Facebook, a testimonianza del successo dell’iniziativa e che racconta la giornata vissuta dal cliente a contatto diretto con il settore dell’assistenza clienti.

Seguiranno nuove iniziative volte a consolidare il rapporto tra Wind e i clienti: gli utenti avranno la possibilità di conoscere personalmente altri rappresentanti del management Wind, quali Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile e Claudia Erba, responsabile Advertising, con lo scopo di avvicinare e di far scoprire ai clienti di Wind diversi settori strategici dell’azienda.

Sulle pagine dei social network, gli utenti di Wind hanno la possibilità di interagire, in tempo reale, per avere informazioni sulle offerte o per richiedere assistenza. Un gruppo dedicato di “special caring“, altamente qualificato, fornisce infatti soluzioni alle richieste e alle segnalazioni giunte attraverso il canale social.

Maggiori informazioni su www.wind.it

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