Vodafone Italia: nuova campagna tv sul Servizio Clienti 190 Sms, My 190 App e sul web

di |

Italia


Prende oggi il via sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna TV sul Servizio Clienti Vodafone, dedicata in particolare agli innovativi canali del 190 SMS, del My 190 App e del sito web, che consentono al Cliente di scegliere la modalità più in linea con le proprie esigenze per ricevere un servizio di assistenza a 360 gradi.

Le persone, i Clienti Vodafone, le loro storie, le loro passioni e, soprattutto, le loro necessità quotidiane sono al centro della nuova campagna, il cui filo rosso è rappresentato dalla possibilità di ricevere assistenza immediata, senza sforzi e in qualunque momento. Insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, vedremo i Clienti vivere in modo divertente le diverse situazioni di ogni giorno e trovare la modalità più comoda per accedere ai servizi di assistenza a loro dedicati: durante una gita in barca o una partita di tennis, dopo un atterraggio con il paracadute, a lavoro, in palestra, in vacanza o al lunapark.

Quindi prego, accomodatevi. Da oggi, infatti, grazie alla piattaforma multicanale di Vodafone, e’ possibile ricevere assistenza immediata inviando un sms al 190 SMS, sfiorando My 190 app sul proprio smartphone/tablet, con un semplice click sul sito vodafone.it, chiamando il 190, oppure recandosi nei negozi Vodafone. Un’offerta innovativa e gratuita, dedicata a tutti i Clienti Vodafone che possono comodamente scegliere il modo per loro piu’ semplice e funzionale per chiedere e ottenere informazioni, assistenza e servizi.

Con questa campagna Vodafone conferma la centralita’ del Cliente all’interno della propria strategia, riassunta nel pay off Power to you. E lo fa a partire da un ulteriore rafforzamento dei canali dedicati al servizio.

Basti pensare che sono 45 milioni le chiamate gestite ogni anno dall’assistenza telefonica e oltre un milione le operazioni effettuate quotidianamente nel selfcare del portale Vodafone.it. Sul fronte delle applicazioni per smartphone e tablet, sono stati effettuati fino ad oggi 320 mila download di My 190 app, mentre il servizio 190 SMS gestisce ogni mese circa 150 mila richieste di assistenza.

Ad accompagnare le immagini degli spot e’ la popolare “Hello” di Martin Solveig & Dragonette. L’agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e’ 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione e’ la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD. A partire dal 10 aprile, la campagna sara’ attiva anche al cinema.

Per maggiori informazioni sul nuovo Servizio Clienti e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it, chiedere informazioni presso i negozi Vodafone, inviare un SMS al 190 o scaricare My 190 app sul proprio Smartphone/Tablet.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz