Key4biz

Amazon.it aumenta l’offerta: 14 mila orologi e 6.000 articoli per la cucina, per oltre 1 milione di prodotti dall’apertura

Italia


Amazon.it (www.amazon.it), il sito che offre una vasta scelta di libri, DVD, videogiochi, musica, giocattoli ed elettronica a prezzi bassi e convenienti, oggi ha ampliato in modo consistente la selezione di prodotti nelle categorie orologi (www.amazon.it/orologi) e prodotti da cucina (www.amazon.it/cucina). Amazon aveva già aperto queste categorie con una scelta limitata di articoli al momento del lancio nel novembre 2010 e da allora ha aggiunto complessivamente oltre un milione di prodotti.

I clienti ora possono scegliere tra oltre 14.000 prodotti nella categoria Orologi, tra cui modelli per uomo, donna, bambino e anche articoli quali cinturini, cofanetti e accessori. Amazon presenta un grande assortimento di orologi di più di 360 marche tra cui Casio, Cerruti, Timex, Sector e Swatch. L’offerta è composta da differenti fasce di prezzo, a partire da modelli da 6 Euro fino a una vasta scelta di orologi di lusso.

Per quanto attiene il mondo della cucina, i clienti potranno trovare circa 6.000 articoli: dai piccoli elettrodomestici a tazze, piatti, utensili, macchine per il caffè e il tè, tovaglie e tessuti, libri di ricette e molto altro. L’ampia selezione comprende marchi italiani e internazionali, come Alessi, Bialetti, Braun, Tefal.

Tra i vantaggiosi servizi di Amazon.it, il programma Amazon Prime garantisce la consegna gratuita in 2-3 giorni lavorativi al prezzo totale di 9,99 Euro l’anno. Gli iscritti ad Amazon Prime potranno anche richiedere la consegna garantita “1 giorno” al prezzo di 3,98 Euro per articolo.

I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser per cellulare per accedere automaticamente al sito web mobile realizzato appositamente per smartphone.

Exit mobile version