Key4biz

Wind Music Awards 2010: le grandi stelle della musica all’Arena di Verona. Mercoledì 16 giugno ultimo appuntamento con Kylie Minogue

Italia


Ancora successo di ascolti per i Wind Music Awards: la seconda delle tre puntate , in onda ieri in prima serata su Italia 1, è stata seguita da oltre 2 milioni e 500 mila telespettatori con l’11.77% di share. Il programma chiude con oltre il 16% di share con l’anteprima del video “Inaspettata” di Biagio Antonacci.

Mercoledì 16 giugno nell’ultimo dei tre appuntamenti con i Wind Music Awards (condotti da Paola Perego, con la consulenza artistica di Giorgio Panariello e quella creativa di Luca Tommassini) si alterneranno sull’imponente palcoscenico dell’Arena di Verona gli artisti: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Jessica Brando, Federica Camba, Cesare Cremonini, Dalla e De Gregori, Cristiano De Andre’, Elisa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Giorgia, Gianluca Grignani, J-Ax, Khorakhane’, Noemi e Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moda’, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Massimo Ranieri, Donato Santoianni, Valerio Scanu, Ornella Vanoni, Renato Zero e tanti altri. Plan B e Kylie Minogue come ospiti internazionali (martedì 15 giugno aggiornamento definitivo del cast in onda).

Chiuderà la puntata il video DONNA D’ONNA, registrazione del brano inedito scritto da Gianna Nannini in collaborazione con Isabella Santacroce e cantato da Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e naturalmente Gianna Nannini durante il concerto di San Siro “Amiche per l’Abruzzo“. Il video anticipa l’uscita del dvd “Amiche per l’Abruzzo” (22 giugno).

I Wind Music Awards 2010 sono realizzati da WIND Telecomunicazioni, organizzati e prodotti da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico (FIMI, PMI e AFI).

I media partner dell’evento sono il portale Libero.it e RTL 102.5, che trasmette in contemporanea ad Italia 1, le tre serate di musica.
 

Exit mobile version