Italia
E’ partita la nuova campagna estiva di Wind con ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.
In questo episodio, Giovanni e Giacomo sono in un salone da barbiere. Aldo irrompe rumorosamente e, con il suo solito modo trafelato, annuncia ‘Alla Wind sono impazziti: Ti ricaricano più di quanto paghi‘. Giacomo, lo scettico del gruppo, ribatte: ‘Ci deve essere un errore‘.
I tre si precipitano quindi nel negozio Wind più vicino per verificare se quello che hanno saputo è vero e chiedono una ricarica da 10 euro a un intraprendente commesso che propone ai tre la Super Summer Ricarica, la promozione estiva di Wind che ricarica subito il 50% in più.
Giacomo, dopo aver constatato sul suo telefonino che gli sono stati effettivamente ricaricati 15 euro invece di 10, e quindi più di quanto ha speso, non è ancora convinto e ripete: ‘Ci deve essere un errore‘.
Così, Aldo e Giovanni, stufi del suo scetticismo decidono di ‘far fuori‘ il terzo componente del gruppo.
Dove sarà finito Giacomino? E, soprattutto, chi lo andrà a riprendere?
Lo spot è stato girato nel nuovo e tecnologico flagship Wind che aprirà nel centro di Milano a giugno.
Oltre ai consueti tagli dello spot di 30 e 15 secondi, ne è stata preparata una versione da un minuto che sarà trasmessa nel corso dei Wind music awards, che andranno in onda in onda il 2, il 9 e il 16 giugno su Italia1.
Per questo spot una nuova colonna sonora: ‘If we ever meet again‘, Timbaland featuring Katy Perry, una hit frizzante e al top delle classifiche per un inizio estate travolgente.