Italia
Tele2 offre uno strumento in più ai propri clienti per una navigazione sempre più sicura, scegliendo F-Secure, azienda leader del settore, per offrire la soluzione di protezione del proprio computer più semplice e conveniente offerta dal mercato.
Da oggi con solo 3 al mese, pagabili comodamente in bolletta, i clienti ADSL di Tele2 possono utilizzare Computer Security di F-Secure per proteggere fino a 3 PC .
Computer Security non è un semplice antivirus ma un vero e proprio pacchetto per la protezione completa della navigazione sul web, che, oltre all’antivirus, comprende antispyware, antispam, antiphishing e firewall. La soluzione, facile da installare, si aggiorna automaticamente e include anche un servizio di parental control, per consentire alle famiglie di controllare la navigazione dei più giovani.
L’attenzione di Tele 2 per la sicurezza dei propri clienti si arricchisce anche di “un’area sicurezza” dedicata sul sito Tele 2 ( www.tele2.it/sicurezza ) dove sono disponibili i servizi gratuiti F-Secure Health Check, per il monitoraggio dello lo stato di salute del PC, e F-Secure Online Scanner, una soluzione di sicurezza per il rilevamento di virus, spyware e altri tipi di malfare.
I clienti Tele 2 possono attivare Computer Security, in maniera molto semplice collegandosi al sito http://www.tele2.it
Convenienza, semplicità e trasparenza questa e’ la mission di Tele2, il primo operatore alternativo sul mercato italiano di telefonia fissa, presente nel nostro Paese dall’aprile 1999. Con Tutto Compreso su Rete Tele2 la soluzione flat voce e ADSL, lanciato a settembre 2007 in televisione, Tele2 ha confermando la sua price leadership rispetto alle offerte dei principali operatori nazionali. Infatti l’innovativo piano tariffario consente a tutta la clientela raggiunta dalla rete Tele2 di effettuare chiamate locali e nazionali illimitate, navigare internet con ADSL fino a 7 MB/s, in tutte le fasce orarie, senza pagare il canone Telecom con il solo contributo fisso mensile di 38,90.
Nel 2007 Tele2 e’ stata acquisita da Vodafone Italia e nel 2008 ha registrato l’Indice di Customer Satisfaction più elevato nel settore della telefonia fissa in base ai risultati dell’Osservatorio sulla soddisfazione dei consumatori italiani nei servizi realizzato dalla società di consulenza Busacca &Associati in collaborazione con Doxa.
Innovazione, affidabilità e tempestività fanno di F-Secure (www.f-secure.com) uno dei fornitori leader al mondo di soluzioni di sicurezza informatica per la protezione di consumatori e aziende contro i virus e le altre minacce di Internet e delle reti mobili. Milioni di utenti privati e aziendali in tutto il mondo si affidano ai prodotti di F-Secure per la protezione in tempo reale di computer e smartphone. Le soluzioni di sicurezza di F-Secure sono disponibili anche come servizio da oltre 180 ISP e operatori mobili con i quali ha partnership in tutto il mondo, cosa che rende l’azienda leader mondiale in questo settore. Fondata nel 1988, con sede centrale in Finlandia, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd dal 1999 e continua registrare tra i tassi di crescita più sostenuti del settore. Il team dei laboratori di ricerca di F-Secure mette a disposizione uno scenario costantemente aggiornato sulla situazione di virus a livello mondiale mediante il weblog http://www.f-secure.com/weblog/.