Vodafone: al via l’accordo con Facebook per Internet sul cellulare

di |

Italia


Vodafone Italia e Facebook annunciano di aver concluso un accordo che consentira’ di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare per soddisfare le esigenze di comunicazione di tutti i clienti. L’accordo tra Vodafone Italia, parte del Gruppo Vodafone, il piu’ grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili e Facebook, la cui mission e’ dare alle persone la possibilità di rendere il mondo ancora piu’ connesso, permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition.

Mobile Internet Facebook Edition e’ l’esclusiva offerta che per soli due euro a settimana consentira’ di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione. Grazie alla nuova tariffa, infatti, sara’ possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando solo 2 euro a settimana.

Attivare Mobile Internet Facebook Edition e’ semplicissimo: e’ sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina “Vodafone Social Network” e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata. L’offerta può essere attivata gia’ da oggi con qualsiasi telefono Vodafone live!. Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione. L’offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Con questa nuova offerta Vodafone e Facebook confermano il proprio impegno nel rendere il mondo di Internet ancora piu’ aperto, consentendo a tutti di restare in contatto con la propria community di amici e beneficiando a pieno delle potenzialità offerte dalle comunicazioni mobili.

A supporto della nuova offerta, Vodafone ha realizzato campagna pubblicitaria dedicata sui canali radio e stampa oltre che su Facebook. Il concept su cui ruota l’intera campagna enfatizza la possibilità di essere sempre connessi al web in ogni momento della propria giornata grazie alla convenienza e alla semplicità di Mobile Internet Facebook Edition. L’agenzia creativa è McCann Erickson, mentre la pianificazione è a cura di OMD. La realizzazione della pagina su Facebook e del banner a supporto e’ di Fullsix.

Per informazioni e’ possibile visitare la pagina Vodafone Social Network presente su Facebook.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz