Italia
In occasione di SMAU 2008, Kartha presenterà le proprie soluzioni di gestione documentale pensate per le aziende ed enti che vogliono innovare per accrescere la propria competitività nel panorama nazionale ed internazionale, rispondendo efficacemente alle disposizioni della corrente legge finanziaria in ambito di fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva a norma di legge.
Kartha è partner InfoCert, il più importante ente certificatore in Italia con oltre 2.600.000 certificati di firma digitale, avendo realizzato insieme, tramite accordo ad hoc, una soluzione innovativa per la dematerializzazione dei documenti delle piccole e medie imprese, della pubblica amministrazione e degli studi professionali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tale accordo prevede la perfetta integrazione delle soluzioni KarthaDoc e LegalDoc, il sistema InfoCert di conservazione a norma di legge dei documenti che permette di mantenere e garantire nel tempo l’integrità, l’autenticità e la disponibilità di un documento informatico.
Le principali soluzioni proposte da Kartha, modulari e facilmente integrabili, sono:
– KarthaDoc, suite di prodotti che consente l’acquisizione, l’archiviazione, la conservazione sostitutiva, il trattamento, la consultazione, la riproduzione e la distribuzione di contenuti, immagini e documenti;
– Kartha For Invoice, soluzione per acquisire, elaborare e trasferire verso i sistemi informativi aziendali le fatture dei fornitori;
– Kartha LogicalDoc, prodotto chiavi-in-mano costituito da un piccolo dispositivo di rete con capacità di memorizzazione su hard-disk comprensivo di software di gestione documentale LogicalDoc;
– Kartha No Problem, soluzione basata sulla suite KarthaDoc preinstallata e configurata su server Fuiitsu Siemens ad alta prestazioni ed affidabilità;
– LegalDoc, servizio di conservazione sostitutiva erogato in ASP, che, a differenza del modulo in house di KarthaDoc, è in outsourcing.
Assieme alle soluzioni base, Kartha proporrà prodotti e add-on in grado di rispondere alle esigenze di mobilità ed efficienza tipiche delle aziende ad alto livello innovativo, come Karthadoc eMail Portal (per accedere ai documenti aziendali in tutta velocità e sicurezza da qualunque postazione come PC, smartphone, PDA ed altri).
Kartha dedicherà inoltre attenzione al tema del workflow management nella giornata di giovedì 16 ottobre, ospitando nei propri stand il partner tecnologico OT Consulting, azienda specializzata nel Business Project Management.
SMAU, l’evento italiano dell’ICT che quest’anno festeggia la sua 45a edizione, si propone quale luogo privilegiato d’incontro tra fornitori di soluzioni ICT, imprese e pubbliche amministrazioni che le utilizzano e come piattaforma ideale dove approfondire i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie. I visitatori di SMAU appartengono per metà a imprese e pubbliche amministrazioni e per un’altra metà sono rappresentati da operatori del settore ICT (canale).