Motorola: soluzioni tecnologiche e prodotti per la sicurezza alle Giornate della Polizia Locale

di |

Italia


Da oggi 17 e sino al 20 Settembre, si tengono a Riccione, presso il nuovo palazzo dei Congressi, le Giornate della Polizia Locale, Convegno ed Expo dedicato alle tecnologie e ai prodotti per le polizie locali italiane.

La “Mostra delle tecnologie e dei prodotti“, che anima le “Giornate”, consentirà di conoscere l’ampia offerta delle aziende con le ultime novità del settore e di provare le prestazioni degli strumenti disponibili, sempre più indispensabili per ottimizzare il lavoro quotidiano, organizzare al meglio il servizio e rendere operativi ed efficaci i progetti rivolti alla sicurezza delle città.
I prodotti e le soluzioni Motorola saranno presenti attraverso la partecipazione attiva di Partner autorizzati Motorola in grado di offrire soluzioni verticali dedipartner qualificati come il rivenditore Saitel e lo sviluppatore di soluzioni per la pubblica amministrazione Verbatel.

Elecom, partner Motorola fortemente impegnato in questo settore, presenterà una soluzione per l’emissione degli avvisi, la verifica dei permessi per le ZTL (Zone a Traffico Limitato), l’info-mobilità, la gestione del rilevamento dei dati territoriali, il tutto attraverso PDA. I terminali utilizzati sono in particolare i due Enterprise Digital Assistant Motorola MC35 e MC75.

Verbatel presenta VMOBILE, la soluzione flessibile per poter programmare e gestire l’attività del vigile di quartiere o Agente di prossimità. L’operatore, rimane in costante collegamento con la Centrale Operativa. Durante il pattugliamento sul territorio all’operatore, grazie all’integrazione con Pocket Outlook, verranno ricordati a scadenza i suoi appuntamenti programmati.

Al rientro verranno scaricate le schede d’intervento che si saranno compilate automaticamente durante il turno di servizio dell’agente. Con i moduli presenti l’agente potrà: registrare l’attività svolta, produrre segnalazioni per altri enti, produrre relazioni di servizio che completerà al suo rientro in comando, gestire l’attività di rimozione veicoli, gestire, con l’utilizzo di software compatibili, le sanzioni al codice della strada. Anche qui i terminali utilizzati sono Motorola MC35 e MC75.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz