Italia
L’erotismo piace e non solo agli italiani. Le piattaforme online di video, spesso amatoriali, dimostrano il successo di un genere che si è tecnologicamente evoluto, ma non muore mai. Dal cinema s’è passati a internet e anche alla pay-Tv.
Oggi Sky Italia ha dato una notizia che piacerà sicuramente agli appassionati. Dal prossimo 5 luglio, Playboy, la rivista che ha rivoluzionato il concetto di erotismo, ora diventa anche una tv.
La programmazione Sky prevedrà in pay-per-view su Primafila uno spazio dedicato al mondo del coniglietto, rendendolo finalmente accessibile anche in Italia, dopo l’exploit negli Usa, in Inghilterra e in altri paesi del mondo.
I programmi saranno suddivisi in quattro sezioni: dai racconti in prima persona delle playmate alle serie e i reality ambientati nella storica “Mansion” di Hugh Hefner. Dai film cult alla sezione speciale, dove verrà aperta una finestra su fotografie, calendari e profili delle star del mondo playboy. Un marchio che, nonostante siano passati 60 anni, colpisce e affascina ancora il panorama maschile. (R.N.)