Mondo
Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, ha rivelato sulle pagine di Famitsu, noto magazine videoludico nipponico, che ci sono numerosi titoli per PlayStation 4 che non sono stati ancora annunciati:
“La società ha in programma di rilasciare giochi a un ritmo costante. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a marzo, prodotto da Hideo Kojima. Dopodiché – anche se purtroppo non posso ancora scendere nei dettagli – avremo diversi giochi in arrivo e stiamo pensando a come annunciarli. C’è da pazientare ancora un po’ ma le sorprese stanno per arrivare”, si legge nello stralcio dell’intervista tradotta da Dual Shockers.
Kawano ha poi parlato dell’enorme potenziale del mercato asiatico (riferendosi alla recente apertura della Cina verso le console domestiche):
“Il potenziale del mercato asiatico è ovviamente enorme e assai promettente per il futuro. Guardiamo da sempre all’Asia con una certa attenzione e continueremo a cercare la crescita in tale frangente, dove la gestione delle risorse è cruciale. Anche parlando con diversi sviluppatori c’è la sana convinzione che possano rilasciare i propri titoli simultaneamente in Giappone e nel resto dell’Asia”.