Key4biz

Koch Media: Davide Aldrigo nuovo National Key Account per le divisioni Videogames e Home Video


Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia l’ingresso di Davide Aldrigo nel team sales delle Divisioni  Videogames e Home video in qualità di National Key Account.

Davide Aldrigo, 40 anni, ha maturato una lunga e diversificata esperienza nell’ambito della commercializzazione e distribuzione di prodotti legati al settore dell’intrattenimento digitale e dell’elettronica di consumo in società quali Leader e Gruppo Polti.

Nel 2001 entra, in qualità di Product Manager, in Leader S.p.A. Questa esperienza gli ha permesso di entrare nel settore videoludico e di acquisire, nel tempo, una profonda conoscenza dei suoi prodotti e del suo mercato. Nel 2004 Davide Aldrigo entra in Gruppo Polti, dapprima come Product Manager nella divisione  ALL-TEL e poi come Responsabile Commerciale nella Divisione Editoriale del Gruppo. Davide Aldrigo torna nel settore videoludico nel 2007 quando entra in Shardan in qualità di Sales Manager. 

Koch Media Italia sta vivendo un periodo di grande fermento. Molte novità hanno scandito le scorse settimane; nuovi ingressi in azienda, nuove acquisizioni in ambito theatrical e games, nuovi progetti che verranno presto annunciati“, ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Per supportare e implementare continuamente questo processo di crescita ed espansione è necessario avvalersi di risorse capaci, con un’ottima conoscenza del mercato e dei prodotti. Do, quindi, il benvenuto a Davide, nuovo ingresso in Koch Media Italia e nuova, preziosa risorsa del team sales”.

 

Exit mobile version