Namco Bandai estende l’accordo di distribuzione europeo con Codemasters

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

DiRT Showdown è il primo titolo della nuova partnership.

Europa


namco

Namco Bandai ha annunciato di aver esteso l’accordo di distribuzione europea con Codemasters, con l’aggiunta, per la prima volta, della Germania.

 

Ampliando la partnership del 2011, il nuovo accordo vedrà distribuiti sotto l’etichetta Namco Bandai Partners i titoli Codemasters in territori come la Francia, la Germania, l’Austria, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e tutte le regioni del Benelux e Nordic, oltre all’Australia e alla Nuova Zelanda.

 

Il primo titolo che sarà distribuito con il nuovo accordo è DiRT Showdown, in arrivo a maggio per Xbox 360, PS3 e PC. Altri prodotti Codemasters non ancora annunciati saranno distribuiti da Namco Bandai.

 

Sono davvero soddisfatto di poter dire che il nostro duro lavoro volto a massimizzare il potenziale dei titoli Codemasters ha dato i suoi frutti, con il risultato che insieme possiamo aspettarci di ottenere successi ancora più grandi nel 2012“, è stato il commento di Alberto González Lorca, VP Third Parties per Namco Bandai Partners.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz