Diablo 3 sarà supportato da PayPal

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

La scelta più saggia.

Mondo


Diablo

Come molti di voi già sapranno l’attesissimo Diablo III introdurrà un’affascinante casa d’aste all’interno della quale gli utenti avranno la possibilità di acquistare o vendere gli oggetti di gioco.

 

Trattandosi di un vero e proprio sistema di compravendita, oggi è arrivata la notizia che molti ormai si aspettavano già da qualche tempo: Diablo III beneficerà del pieno supporto del servizioPayPal per regolare la compravendita tra utenti.

 

Siamo fieri di annunciare che Diablo III sarà supportato dal servizio PayPal per ciò che concerne la casa d’aste. In questo modo gli utenti che desidereranno dedicarsi alla compravendita di oggetti avranno l’opportunità di vendere e comprare in assoluta sicurezza“.

 

PayPal sarà presto integrato anche all’interno di Battle.net, rappresentando così la scelta più sicura per l’acquisto di servizi o prodotti targati Blizzard“, ha poi concluso un portavoce della compagnia.

 

Restiamo in attesa di conoscere i dettagli relativi al funzionamento di tale servizio nelle diverse nazioni in cui il gioco sarà distribuito.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz