200 ore di gioco per le classi di Star Wars: The Old Republic

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Electronic Arts vuota il sacco.

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Ognuna delle sei classi presenti in Star Wars: The Old Republic garantirà come minimo 200 ore di gioco escludendo crafting, raiding e… il multiplayer.

 

Ad affermarlo è il capo del progetto EA, Frank Gibeau, il quale ha descritto lo sviluppo di The Old Republic comequalcosa di mastodontico“.

 

E’ forse il gioco con il più alto budget di sempre [si parla di 300 milioni di dollari – NdR] ma questo non è importante. La cosa veramente importante è che si tratta di un progetto incredibile, che sicuramente farà parlare di sé molto a lungo“, ha dichiarato Gibeau durante un’intervista rilasciata a GamesIndustry.biz.

 

Stiamo per offrire al pubblico qualcosa di mai visto prima. Ogni classe offre come minimo 200 ore di gioco, senza contare tutte le missioni secondarie e il multiplayer“.

 

Star Wars: The Old Republic venne annunciato ufficialmente nel 2008, ma è in sviluppo addirittura dal 2006, quando BioWare aprì nuovi uffici ad Austin, Texas, per svilupparlo.

 

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