Wii U è identico a OnLive?

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Parola di Steve Perlman.

Mondo


onlive

Nintendo è convinta che Wii U cambierà ancora una volta il nostro modo di giocare. Dello stesso avviso non sembra essere Steve Perlman, boss di OnLive, secondo cui la sua piattaforma fa le stesse identiche cose annunciate per la nuova console della grande “N”.

 

OnLive, che arriverà in Europa il prossimo autunno, è una piattaforma di Cloud Gaming che permette di scaricare demo dei giochi, acquistarli e condividerli senza bisogno di scaricare nulla. Sarà inoltre utilizzabile su tutti i dispositivi touch e gli smartphone.

 

Indubbiamente la nuova console Nintendo è interessante ma… non fa nulla di più di quello che propone OnLive utilizzato su un qualsiasi dispositivo “touch” Android o iOS“.

 

Tutto quello che hanno fatto vedere durante la loro conferenza è quello che i giocatori europei potranno fare a partire dall’autunno, al quale mancano pochi mesi“.

 

Ovviamente sulla console Nintendo saranno presenti Mario, i Pokémon e altre serie famose, ma per quanto riguarda tecnologia e possibilità offerte al giocatore, siamo sullo stesso piano“.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz