Molyneux ammette gli evidenti problemi del Kinect

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Divertimento e coinvolgimento non sono però in discussione.

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Lionhead

Il boss di Lionhead, Peter Molyneux, ha ammesso che Kinect ha ancora “qualche problema“.

 

Devo ammettere che Kinect ha qualche problema“, ha dichiarato Molyneux a Gaming Union. “Senza una levetta la navigazione è ardua. Non hai pulsanti, per cui non sempre è facile far eseguire gli ordini. Tuttavia Kinect regala emozioni e un incredibile senso di libertà. Con Fable: The Journey abbiamo cercato di lavorare su questo fattore“.

 

Fable: The Journey è stato presentato nel corso dell’E3 2011; secondo Molyneux un errore ha portato alla rimozione della navigazione libera, problema questo che ha calamitato le critiche degli osservatori.

 

Abbiamo iniziato a svilupparlo sette mesi fa; Microsoft ci ha chiesto un gioco Kinect per gli hardcore gamer. Ci siamo seduti intorno a un tavolo e abbiamo cercato di trovare il modo di rendere l’interazione con Kinect più coinvolgente. Vogliamo realizzare un Fable più incisivo rispetto al passato dal punto di vista emotivo“.

 

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