Nintendo lancia il Mario Kart Wii Pack

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Un'edizione limitata per festeggiare i 25 anni di Mario.

Mondo


Nintendo - logo

Dopo 25 anni pieni di divertimento e avventura Super Mario viaggia ancora a tutta velocità verso il futuro! Un pack speciale, in edizione limitata, che include un Wii nero, Mario Kart Wii e tutti gli accessori che servono per celebrare il 25° anniversario di Mario all’insegna della velocità, sarà disponibile in tutta Europa dal 26 novembre 2010.

 

Oltre a Wii in colore nero e Mario Kart Wii, il Mario Kart Wii Pack contiene un Nunchuk, un Telecomando Wii Plus e un Wii Wheel tutti in versione nera, e un software Wii Sports. Come se non fosse abbastanza, il pack speciale includerà anche l’edizione originale, preinstallata su Wii, di Donkey Kong, in omaggio alla prima apparizione in assoluto di Mario.

 

Il primo Super Mario Kart è uscito per Super Nintendo Entertainment System (SNES) nel 1992 in Giappone, sette anni dopo che il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura – Super Mario Bros. Da allora, ci sono state ben 6 versioni del titolo per le console Nintendo, ognuna delle quali permette al giocatore di immergersi in una frenetica corsa su circuiti che ripropongono varie ambientazioni tratte dalla serie Super Mario. Mario Kart Wii, dal suo lancio, ha venduto oltre 24 milioni* di copie nel mondo.

 

Con Mario Kart Wii, che permette di sfidare fino a 12 amici e famigliari in contemporanea attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, chiunque può prendere in mano il volante e festeggiare a tutta velocità il 25° anniversario di Super Mario. Mario Kart Wii Pack, verrà lanciato in tutta Europa dal 26 Novembre 2010.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz