Italia
NetConsulting presenta
CIO Survey 2013:
I CIO tra efficienza e innovazione
Mercoledì 29 maggio 2013
Ore 9,30
Auditorium Assolombarda
Via Pantano, 9
Milano
Il prossimo 29 maggio, a partire dalle 9,30 in Assolombarda a Milano, si terrà l’evento di presentazione dei risultati della CIO Survey Italiana promossa da NetConsulting, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, che si pone da sempre l’obiettivo di analizzare le priorità strategiche e i trend tecnologici che le principali aziende del settore privato italiano stanno indirizzando.
Nell’edizione 2013 “I CIO tra efficienza e innovazione“, una speciale sezione è dedicata alla figura del CIO e al suo ruolo in azienda, come promotore e referente di percorsi innovativi oltre che gestore delle tecnologie. Attraverso oltre 70 CIO sono stati individuati freni e driver che generano innovazione e portano le aziende ad attuare strategie di investimento in ambito ICT.
La presentazione dei risultati sarà anche un’occasione di confronto tra domanda e offerta sui principali temi emersi dalla rilevazione, nell’ambito di una tavola rotonda che verterà su due sfide importanti per i CIO: efficienza e innovazione.
Nel Rapporto viene riportata una vista complessiva dei risultati emersi ed una dedicata ai singoli settori – Banche, Assicurazioni, Energy & Utilities, Telecomunicazioni e Media, GDO / Retail, Industria, Servizi e Trasporti.
Alla Tavola Rotonda parteciperanno CIO di importanti realtà italiane e altrettanto importanti rappresentanti delle aziende sponsor – HP, Microsoft e Telecom Italia.