Italia
10 anni di Sky
3650 giorni… e il meglio deve ancora venire
Lo Special di Key4biz con i Video di interventi, interviste e reportage
____________________
Dalle news al cinema, dall’entertainment allo sport: questo e molto altro è stato celebrato in occasione di “10 anni di Sky“, l’evento tenutosi a Milano dove l’azienda non ha solo illustrato i principali passaggi della propria storia nel nostro Paese, ma anche presentato gli obiettivi e le mosse future.
Sono 4,86 milioni le famiglie abbonate a Sky, che trasmette dal 31 luglio 2003 e che dà lavoro a 7.410 persone con età media di 35 anni. Il gruppo dalla sua nascita ha investito 9,2 miliardi di euro e stima in 19,2 miliardi la ricchezza generata dai propri investimenti nell’economia italiana. Nell’anno fiscale 2012 ha investito 1.108 milioni di euro nel prodotto audiovisivo italiano.
Leggi l’articolo su Key4biz:
____________________
Il video reportage
I contributi video dei protagonisti
- Giovanni Bruno, Direttore Sport, Sky Italia (Videointervista)
- Delia Bushell, Chief Commercial Officer, Sky Italia (Videointervento)
- Sergio Castellitto, Attore e regista (Videointervento)
- Eric Gerritsen, Executive Vice President Communication & Public Affairs, Sky Italia (Videointervento)
- Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali, Sky Italia (Videointervista – Videointervento speciale Produzioni Originali – Videointervento speciale Talent Show)
- Diego Londono, Amministratore delegato, Fox Italia (Videointervento)
- Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sports & Sky Advertising, Sky Italia (Videointervento)
- Sarah Varetto, Vice President News, Sky Italia (Videointervento)
- Andrea Zappia, Amministratore delegato, Sky Italia (Videointervento di presentazione – Videointervento speciale Cinema – Videointervento speciale Arte)