Italia
Giovedì 31 marzo 2011, ore 15.00
Portolano Colella Cavallo Studio Legale
Via dell’Orso 2, Milano
Il seminario analizzerà, con taglio pratico, la disciplina del product placement cinematografico e televisivo; sarà inoltre realizzata una panoramica sulle più recenti e innovative declinazioni della comunicazione pubblicitaria, attraverso l’esame della prassi del mercato e dei provvedimenti delle autorità coinvolte, al fine di individuare aree di rischio e opportunità commerciali sino ad oggi poco valorizzate.
L’incontro si terrà giovedì 31 marzo 2011 nella sede di Portolano Colella Cavallo Studio Legale di Milano, in via dell’Orso 2 e avrà durata di un’ora e mezza.
La partecipazione è gratuita ed è rivolta agli operatori delle imprese interessate ed ai professionisti del settore.
Il numero dei posti è limitato.
La invitiamo ad iscriversi inviando una e-mail a eventi@portolano.it, indicando nome cognome, società, job title e numero di telefono, e specificando il codice “Key4biz” per la priorità in fase di registrazione.
Coming Soon Aprile 2011:
Seminario “Software Open Source: istruzioni per l’uso”
Milano, 14 Aprile