Key4biz

Reinventing Wi-Fi: Naawigo, parte oggi la campagna di lancio

Italia


Parte oggi la campagna di lancio  

Naawigo

“The New Way of Making Wi-Fi”

 

Il futuro della rete è l’Internet delle cose e il wi-fi è la più importante delle tecnologie wireless esistenti, con un protocollo standard in tutto il mondo e a basso costo di accesso, capace di integrare in modo virtuoso le altre tecnologie di telecomunicazioni. L’evoluzione è inarrestabile.

 

In questo contesto, parte oggi la campagna di lancio di Naawigo, la nuova famiglia di apparati Wi-Fi realizzata nei laboratori della torinese Wi-Next, azienda tutta italiana dinamica e competitiva nata nel 2007.

Wi-Next è uno spin-off del Politecnico di Torino ed è portatrice di una cultura nuova del Wi-Fi, con una mission precisa: “Reinventing Wi-Fi“.  Un modo per unire la creatività italiana alla nostra tradizione delle Telecomunicazioni che, negli anni passati, ha portato l’Italia ai vertici mondiali.

 

Gli apparati della famiglia Naawigo,  interamente prodotta in Italia, rappresentano una nuova frontiera delle “Reti Mesh“, quelle reti che consentono la creazione di ecosistemi di comunicazione wireless locali in grado di modulare i servizi sulla rete in base alle specifiche esigenze di progetto.

 

Sono 5 i punti di forza dei prodotti Naawigo:

 

Con la famiglia di apparati Naawigo, disponibili dal 27 febbraio, Wi-Next consolida la sua presenza sul mercato Enterprise, passando da un modello di business basato sul software ad un modello che vede l’azienda torinese proprietaria dell’hardware e del software integrati in un’unica soluzione.

 

Guarda la campagna Naawigo

 

 

 

Domani a Milano
Customer Experience Innovation Forum
Dalle ore 9.30, presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera, Via Balzan 3
La diretta streaming dell’evento sarà disponibile a questa pagina di Corriere.it


 

Exit mobile version