Key4biz

Dailyletter n.1806 del 01 marzo 2011

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

DAILYLETTER

n.1806 del 01 marzo 2011
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Keyvideo

Craig Kitterman (Microsoft): I tipi di Cloud Computing e le scelte di Microsoft
VAI AL VIDEO »
Il Personaggio
Elena Viezzoli
Il Sito
Zooppa.it
Il Rapporto
Mobile music opportunities
Il Libro
Hacker
Il Comunicato Stampa
Microsoft: al via la settimana dell’alfabetizzazione digitale indetta da Telecentre-Europe
I Numeri
ITALIA: mercato pubblicitario di Internet (Gennaio 2011)
Mappamondo
Siemens E.C. annuncia OpenScape Cloud Solutions
Confcommercio: al via il premio nazionale per l’innovazione nei servizi
Prenotazioni e ritiro analisi in farmacia: via libera del Garante Privacy
Web Rai: Sanremo spinge la corsa di una Rai.tv sempre più ‘social’. Febbraio mese top con 9,6 milioni di utenti unici
Skyscanner: il 52% dei viaggiatori è ispirato dal ‘Facebook factor’
Vodafone ‘1000 Comuni’: raggiunto traguardo di 60 Comuni in 60 giorni
Focus Mail
Due seminari a Milano: Adwords, Cookies, Shopping online, Social Network e altro
Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
Dividendo digitale. Etno alla Ue: ‘Garantire più spettro alla banda larga mobile o a rischio l’Agenda digitale’
L’Etno, l’associazione che riunisce 41 aziende provenienti da 35 Paesi europei, ha ribadito la necessità di aprire bande di frequenze supplementari da destinare ai servizi mobili, con l’obiettivo…

Apple non è un marchio ‘per soli ricchi’. Tim Cook rilancia il prossimo arrivo di un iPhone low-cost
Probabilmente non si chiamerà iPhone nano, come in molti avevano già suggerito, ma sicuramente arriverà un iPhone economico perchè Apple non è un marchio solo “per…

Digital prosperity: Emilia-Romagna e Telecom Italia insieme per incrementare produttività e competitività delle economie locali
Fare il punto sullo stato delle infrastrutture di telecomunicazioni fisse e mobili, condividere le linee guida per superare il digital divide e sviluppare servizi digitali innovativi: questi i temi…

Smartphone: finisce l’era dei contratti biennali. Vodafone UK lancia abbonamento di 12 mesi
L’era dei contratti telefonici biennali legati all’acquisto sovvenzionato degli smartphone si avvicina alla fine. Forte concorrenza e nuove regole hanno infatti depotenziato quella che è stata…
MEDIA
TV connessa: come orientarsi nella scelta? La BLOBbox eletta la migliore sul mercato da un test effettuato su tredici concorrenti
Il 2011, secondo le previsioni, sarà l’anno del grande rilancio del digitale terrestre e della convergenza con Internet. Il mercato è effervescente e il momento “storico-tecnologico” impone…

Prisa: ‘profondo rosso’ per il primo gruppo media del mercato spagnolo. Ancora scarsi i risultati del Piano di risanamento
Prisa, primo gruppo media del mercato spagnolo, ha presentato conti in rosso per il 2010, dopo aver lanciato un Piano di risanamento per ridurre il pesante indebitamento, vendendo asset e aprendo le…

La Tokyo Sky Tree raggiunge 601 metri di altezza e diventa la torre Tv più alta del mondo
La “Tokyo Sky Tree”, gigante da 634 metri totali in costruzione nel centro della capitale nipponica, ha raggiunto i 601 metri, divenendo la torre per la trasmissione televisiva più alta del mondo….

Editoria online: la soluzione Adobe adottata per gli abbonamenti all’App Store e a Google One Pass
Adobe Systems ha annunciato che Adobe Digital Publishing Suite supporterà sia gli abbonamenti dell’App Store di Apple, sia il servizio Google One Pass per la distribuzione di quotidiani e…
INTERNET
Display Advertising: mercato da 100 mld di dollari? Google ci crede
Il mercato del display advertising, gli spazi pubblicitari a pagamento all’interno dei siti internet, raggiungerà nei prossimi anni il valore di 100 miliardi di dollari, dagli attuali 20 miliardi,…

Digital Technology: mercato in lenta ripresa trainato da tablet e cloud
Il mercato della Digital Technology è in lenta ripresa anche se presenta ancora segno negativo: si mantengono stabili le tlc mentre il Consumer Electronics è in calo del 3,6%. E’ quanto…

Videogame: lunghe code in Giappone per la nuova console 3DS di Nintendo. Su internet aste con prezzi maggiorati fino al 40%
Lunghe gode sabato in Giappone per comprare la nuova console portatile Nintendo 3DS. Gli appassionati, che potranno adesso giocare in 3D, l’avevano prenotata da più di un mese. La p…

Tour Operator 2.0: se Facebook influenza anche la scelta delle vacanze
Condividere le proprie vacanze attraverso Facebook, il social network con oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo, non solo aiuta le persone a rimanere in contatto nel mondo virtuale, ma influenza…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version