Domani a Bruxelles 150 rappresentanti di istituzioni e regioni europee, organizzazioni mediche, pazienti e imprese si confronteranno in occasione dell’ETNO Innovation Day on eHealth, uno dei più…
Reti più veloci, dispositivi sempre più intelligenti e una valanga di app, giochi e intrattenimento vogliono dire una sola cosa: i contenuti mobili sono in ascesa e con essi anche i…
Grazie al supporto al sistema operativo mobile Android di Google, il produttore coreano HTC è riuscito a imporsi come uno dei principali attori del mercato degli smartphone. Per avere un’idea…
Telefonica e Portugal Telecom sono finiti nel mirino della Commissione europea, che vuole accertare se le due società abbiano violato le norme Ue accordandosi per non farsi concorrenza sui…
Anche quest’anno la crisi della musica è al centro del Midem di Cannes (22-26 gennaio 2011). I dati che ci provengono dagli analisti del settore sono sostanzialmente simili a quelli dell’anno…
Nella 45a edizione del Midem (Cannes, 22-26 gennaio 2011) i 7 mila professionisti del settore provenienti da tutto il mondo si stanno confrontando sulla scelta dei modelli economici che potrebbero…
Trovare nuovi strumenti per sostenere la musica, puntando ancora una volta al contributo delle web company. Punta a questo il Ministro francese della Cultura, Frèdèric Mitterrand, che al…
Nel corso della 45a edizione del Midem di Cannes (il più grande mercato mondiale della musica), ieri la Società Italiana Autori Editori (SIAE) per l’Italia, la Sacem (la Società…
Le nuove tecnologie, che sulla carta ci aiutano a essere sempre connessi e a comunicare con chiunque in qualunque momento, rappresentano un vantaggio o, di contro, ci isolano sempre più dagli…
Facebook comincerà a pubblicare i risultati finanziari al più tardi ad aprile del 2012, in quello che è stato interpretato come il primo passo verso la quotazione in Borsa….
Il mercato francese dei videogame risulta leggermente in calo nel 2010, compensato in parte dalle vendite del digitale mentre per il 2011 i risultati dovrebbero migliorare anche grazie alle console…
Il 2010 di “Mettiamoci la faccia”, il sistema di rilevazione della customer satisfaction basato sugli emoticon (le cosiddette ‘faccine’), promosso dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e …
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.