Key4biz

Dailyletter n.1756 del 03 dicembre 2010

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

DAILYLETTER

n.1756 del 03 dicembre 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Keyvideo

Gaetano Ruvolo (Presidente, AESVI) al Games Forum 2010
VAI AL VIDEO »
Il Personaggio
Lucia Montauti
Il Sito
Skyscanner.it
Il Rapporto
Connected TV
Il Libro
Brand Jam
Il Comunicato Stampa
Libero.it e Medusa lanciano il nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo
I Numeri
ITALIA: investimenti pubblicitari sulla stampa (Ottobre 2010)
Focus Mail
Ebook.it: da domani parte l’offerta natalizia. Nuovi strumenti come l’ebooktrailer e la videointervista agli autori, per azioni virali sui social network
Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
TLC: a France Telecom il 40% della marocchina Meditel. Cresce l’interesse dell’operatore verso i mercati emergenti
France Telecom diventa proprietario del 40% del gestore marocchino Meditel. Dopo avere ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie alla risoluzione delle trattative, l’operatore Tlc francese è…

TLC: Telecom Italia batte la crisi? Il presidente Galateri è convinto di sì e per la ripresa guarda con attenzione i mercati emergenti
“I mercati finanziari italiani sono per definizione fragili e sensibili e l’instabilità politica potrebbe essere pericolosa” ma, secondo il presidente di Telecom Italia Gabriele Galateri di Genola,…

Hylas-1: va in orbita il primo satellite europeo per la banda larga
Portare internet a centinaia di migliaia di utenti attraverso l’Europa: è questo il compito di Hylas-1, il satellite europeo frutto di anni di lavoro e ricerche svolte nell’ambito di una…

Il Wi-Fi è nemico degli alberi? Danni alla corteccia e morte delle foglie per le piante più vicine ai router
Il Wi-Fi è nemico degli alberi? Come se la natura non avesse già abbastanza problemi, nella schiera dei suoi nemici ora è stato messa anche la tecnologia di connessione a internet…
MEDIA
Editoria: crisi della carta stampata a vantaggio dell’informazione online mentre resta il nodo degli incroci tv-giornali
Crisi della carta stampata secondo i dati emersi nel 44° Rapporto Censis, presentato stamattina a Roma. Gli italiani preferiscono leggere online. Dai dati è, inoltre, emersa la flessione del…

Ddl Stabilità: lunedì all’esame del Senato mentre si discute ancora dell’asta delle frequenze Tv dalla quale arriveranno 2,4 mld
Via libera al Ddl Stabilità e al Ddl di Bilancio. La commissione Bilancio del Senato, a maggioranza, ha dato l’OK alla ex Finanziaria e votato il mandato al relatore a riferire in Aula. Il…

Rai: Class Action di Altroconsumo per difendere il diritto dei telespettatori a un reale servizio pubblico nel rispetto del contratto di abbonamento
Promossa con coraggio e responsabilità da Altroconsumo, quella che si discuterà ben presto di fronte al Tribunale di Roma è una class action caratterizzata dall’elevato numero…

eAdvertising: secondo IAB Europe, il Vecchio Continente pronto al sorpasso sugli USA nel 2011. In Italia cresce la fiducia nei media digitali
Momento positivo anche per il 2010 per il mercato europeo dell’advertising online come conferma IAB Europe. Un settore in piena salute, caratterizzato da una crescita a due cifre degli…
INTERNET
Internet: per il 44° Rapporto Censis, il futuro del web dipenderà dalla sicurezza delle transazioni e dal costo dei contenuti
Affronta anche il grande tema di internet il 44° Rapporto Censis presentato stamani a Roma. Nell’annuale analisi dei più significativi fenomeni socioeconomici del Paese, si rileva che Il futuro…

eBook: il 44° Rapporto Censis conferma il successo dei libri digitali in un mercato in forte flessione
Anche nella sua 44esima edizione, il Rapporto annuale del Censis analizza e mette in relazione i fenomeni socioeconomici più significativi del Paese. E lo fa ponendo grande attenzione anche e…

Ict e futuro: entro vent’anni il mondo consumerà oltre 3 milioni di GB al giorno. Necessario ridurre i rifiuti hi-tech
Nel 2030 la popolazione mondiale scaricherà o farà passare sui propri computer e laptop, oltre 2.570 milioni di Gigabyte, pari a 3,2 milioni GB al giorno e a persona. E’ questa la stima…

Poste Italiane: accordo-quadro con la Russia per modernizzare la rete logistica e i servizi finanziari online e da telefonino
L’Ad di Poste Italiane, Massimo Sarmi, e il Direttore Generale di Russian Post, Alexander Kiselev, hanno firmato oggi a Sochi, alla presenza del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e del…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version