I rifiuti elettrici ed elettronici sono il tipo di spazzatura che cresce a ritmo più sostenuto in Europa e le sostanze nocive contenute nei dispositivi hi-tech in disuso creano rischi sempre…
La Commissione Lavori pubblici ha approvato in sede deliberante il ddl in materia di uso di apparecchi radiotelefonici durante la guida. Il testo, che passa ora alla Camera intende introdurre una…
Quando si affacciò sul mercato, il WiMax mobile era una tecnologia decisamente troppo avanzata. Ora che il suo momento sembrerebbe essere giusto, la tecnologia LTE minaccia la sua sopravvivenza….
Anche Acer, il secondo costruttore mondiale di Pc, ha finalmente svelato la sua schiera di tablet anti-iPad: sono quattro e arriveranno il prossimo anno. Il gruppo taiwanese lancerà parallelamente…
“Non è la prima volta che mi capita di esprimermi su una telefonata del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Ballarò, una trasmissione che, a mio avviso, rispetta quei canoni di…
Il bilancio della Tv pubblica italiana nel 2011, secondo una stima fatta e annunciata dal direttore generale della Rai Mauro Masi, si dovrebbe chiudere con un avanzo tra i 15 e i 25 milioni di euro. Nel…
L’associazione dei consumatori denuncia che in assenza della delibera Agcom sul decoder unico, gli utenti senza segnale terrestre saranno costretti ad acquistare più apparati per l’im…
Tutto pronto nella Capitale per la nona edizione della Fiera internazionale della piccola e media editoria che sarà ospitata dal 4 all’8 dicembre prossimo presso i saloni del Palazzo dei Congressi….
Presentata ufficialmente a maggio e lanciata a ottobre, la Google Tv non ha tardato a farsi molti nemici e dagli Usa all’Europa si moltiplica il numero di gruppi televisivi che bloccano l’accesso al…
Accusato di furto di proprietà intellettuale, il colosso tedesco dei software per il business SAP dovrà risarcire danni e interessi all’americana Oracle per una cifra fissata in 1,3 …
E’ il collezionista italiano di high-tech Marco Boglione, il fortunato possessore del rarissimo esemplare di Apple1, il primo computer prodotto dalla Apple e commercializzato nel 1976 per 666,66 dollari….
Anche se nel nostro Paese resta più bassa – rispetto al resto dell’Europa – la percentuale del livello di contraffazione dei farmaci (pari ad appena lo 0,1%) l’Italia non è indenne dal…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet