Nokia continua anche oggi a risentire degli effetti del warning lanciato ieri sui conti del secondo trimestre della divisione Devices & Services: questa mattina in Borsa il titolo della società…
Previsto per oggi, il tavolo di confronto tra operatori telefonici e il viceministro alle Comunicazioni Paolo Romani è slittato al prossimo 24 giugno: Telecom Italia, Vodafone Italia, Fastweb,…
Si terrà a Madrid il prossimo 30 giugno il Summit sull’ICT organizzato dal governo spagnolo a conclusione del semestre di Presidenza della Ue. L’incontro, a cui parteciperanno tra gli altri…
La battaglia per la leadership del mercato delle telecomunicazioni latinoamericano si fa sempre più serrata: mentre la spagnola Telefonica sta giocando le sue carte per il controllo dell’operatore…
L’Appello Donne e Media, lanciato a novembre, ha mobilitato il sostegno di oltre un migliaio di persone e ha sensibilizzato le istituzioni a farsi parte attiva nella necessità di cambiamento…
Sono circa 2 milioni gli italiani che vorrebbero canali televisivi dedicati a scienza, salute, medicina e benessere sul digitale terrestre. “C’è spazio per sviluppare proposte televisive su questi…
Con oltre 1.200 visitatori preregistrati All Digital ha aperto i battenti. La manifestazione, che si chiuderà domani e che è stata allestita all’interno della Fiera di Vicenza,…
Il Comitato Brand Advertising dell’Interactive Advertising Bureau Europe (IAB Europe) pubblicherà l’atteso white paper ‘Brand Advertising and digital’, disponibile da oggi sul sito w…
Quanto è cambiato il mercato dei contenuti digitali (sia quelli a pagamento che quelli pubblici) nel 2009, l’anno “nero” caratterizzato dalla più importante crisi economica degli ultimi…
È stato presentato questa mattina a Roma il Rapporto eContent di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, che ha analizzato il settore dei contenuti digitali, ovvero la produzione e fruizione…
Secondo i risultati di uno studio globale di Accenture svolto in 19 Paesi assieme a Ponemon Institute il 73% delle aziende ritiene di disporre di politiche adeguate per la tutela dei dati personali,…
Maximiles, leader europeo della fidelizzazione online, ha realizzato un sondaggio sulle abitudini di acquisto via web in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. I risultati di questa ricerca…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet