Il nuovo iPhone 4 è una delle cose “più belle” mai realizzate da Apple. Parola di Steve Jobs, che ieri al Moscone Center di San Francisco ha svelato al pubblico i dettagli del nuovo…
La Corte di Giustizia della Ue ha confermato la validità delle normative europee sul roaming, introdotte nel 2007 dalla Commissione per calmierare i costi delle chiamate telefoniche effettuate…
Le strategie di Telecom Italia in Brasile non subiranno variazioni in seguito alla serrata battaglia che la spagnola Telefonica sta conducendo per prendere il controllo dell’operatore mobile Vivo,…
Una rete sottomarina di 17 mila chilometri che collegherà Cape Town, in Sud Africa, alla Francia con una capacità di 40 Gbit/s. È il risultato dell’accordo chiavi in mano da oltre 500…
Sarebbero pieni di incognite i palinsesti Rai per la prossima stagione che oggi il vicedirettore generale Antonio Marano porta in Consiglio d’amministrazione in vista della presentazione ufficiale del…
In appena tre giorni, registrata una crescita del 240%, e il tutto senza tenere neppure conto dell’incontro con l’autore di ‘Gomorra’ Roberto Saviano trasmesso anche dal sito di Repubblica e da Tiscali….
La IAB Europe, associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria, ha ufficializzato i dati del Rapporto annuale sull’advertising online europeo, elaborate dagli analisti…
Saranno più di 719 milioni quest’anno gli utenti di servizi di Pay TV in tutto il mondo, in crescita del 7% rispetto allo scorso anno, grazie alla ripresa economica e alle nuove piattaforme attese…
Va alla Rai il primo premio Icmt (Information, communication e media technology) istituito nell’ambito del Premio ‘Imprese per l’innovazione’ di Confindustria e del ‘Premio dei premi’ della Presidenza…
Il governo di Pechino non ha intenzione di allentare la presa della censura sul web, nè di accettare ulteriori critiche alle regole utilizzate nella gestione di internet. E’ quanto emerge da…
Sostituisce la pagina web originale con quella contraffatta quando l’utente è occupato altrove. Questa la nuova “trovata” dell’ultima minaccia che si sta diffondendo sulla rete creando non pochi…
Celebrato il matrimonio tra Yahoo e Facebook. Il noto motore di ricerca e la popolare piattaforma sociale al mondo, si sono uniti nel nome del sociale. Mantenendo l’impegno di essere al centro…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet