Le applicazioni mobili, i programmini che si scaricano sul cellulare per giocare, informarsi sul tempo o sulla Borsa, leggere notizie e quant’altro, hanno riscosso un successo che forse non tutti avevano…
Debutteranno per la fine di quest’anno i telefonini Microsoft di prossima generazione, i Windows Phone serie 7. Lo ha annunciato Steve Ballmer nell’ambito del Mobile World Congress, sottolineando che…
L’edizione 2010 del Mobile World Congress, che si è aperto stamattina a Barcellona, non vedrà tra i suoi protagonisti la numero uno del mercato dei cellulari: Nokia, infatti, non sarà…
Dopo aver raggiunto la soglia dei 4,6 miliardi alla fine del 2009, gli abbonamenti mobili arriveranno a quota 5 miliardi già entro quest’anno. È quanto prevede l’Unione internazionale delle…
Vi proponiamo volentieri l’articolo pubblicato su Women in the City (www.womeninthecity.it) a sostegno della campagna “Donne e TV”, lanciata da Key4biz per appoggiare le proposte avanzate da Gabriella…
Cresce e non poco il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche di tutta l’Europa, dall’Islanda alla Russia: erano 1.102,14 milioni nel 2008, sono diventati 1.171,84 milioni con un incremento…
QuickPlay Media, fornitore di soluzioni per mobile video, in occasione del Mobile World Congress (Barcellona, 15-18 febbraio) ha reso noti i dati di una Ricerca indipendente realizzata su sul consumo di…
Cinque serate in diretta streaming, videoclip dei momenti clou, news, curiosità e approfondimenti sulle canzoni e gli artisti in gara, oltre al meglio delle passate edizioni. Il Festival di Sanremo…
E’ disponibile il Rapporto analitico sulla quinta settimana di attività del 2010 (dal 30 gennaio al 5 febbraio) di “Linea Amica”, il più grande network europeo di relazioni con il pubblico…
All’insegna della convergenza totale e dell’open source l’accordo siglato oggi da Intel e Nokia, che uniranno le rispettive piattaforme Moblin e Maemo per creare MeeGo, un sistema basato su Linux, destinato…
Si chiama ‘Reputation Manager’ ed è stato inventato, in Italia, per quelle aziende che vogliono misurare la propria reputazione e conoscere l’opinione dei consumatori sul web. Ma, da qualche tempo,…
A meno di una settimana dal lancio di Buzz, Google è stato costretto a scusarsi pubblicamente con gli utenti, dopo che un primo tentativo di calmare le proteste legate a nuovi problemi per la privacy…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet